Ogni volta la stessa storia. Come a casa!!

Non ci stanchiamo mai di dirlo…Da quando abbiamo conosciuto Mirco e il suo staff, non riusciamo a non tornare a Rimini. Anzi, per noi Rimini, ormai, significa Hotel Holland o Hotel Ravello (medesima gestione).
Ma, andiamo con ordine. Abbiamo soggiornato dal 3 al 17 luglio in una “Family Room” (a proposito…se siete una famiglia di almeno 4 persone, non pensateci nemmeno…scegliete questa e renderete la vacanza sublime!).
Pulizia: assolutamente al top. Cambio asciugamani quotidiano, cosa da noi molto gradita. Stanza sempre pulita e riattata già dalle 11/12 di mattina.
Aria condizionata. Ascensore per raggiungere le camere.
Punto forte dell’hotel, come in buona parte della Romagna anche se non scontata ovunque, la cucina. Dalla colazione molto fornita, a pranzo e cena. Per quest’ultime non mancano i momenti a tema con intrattenimenti musicali. In sala troverete Mia, Costantino e Cristiano, a dir poco splendidi nell’esaudire le richieste più eterogenee.
Troverete un menù variegato, preparato sapientemente dallo chef Nazareno, da cui potrete scegliere giornalmente innumerevoli pietanze. Veramente per ogni gusto.
Se avete figli, troveranno quale vero e proprio punto di riferimento Asia, una ragazza dello staff d’animazione a dir poco fantastica e capace in ogni istante di far divertire i più piccoli. Ragazza dalla pazienza infinita. Da Oscar!
Abbiamo optato per l’all inclusive che, a un prezzo omnicomprensivo, permette di regalarsi oltre a qualche incremento di peso :), anche i lettini e ombrelloni in spiaggia, dove – al pari della struttura ricettiva – troverete persone servizievoli e disponibili per ogni tipo di esigenza.
Per tutto quello che non dovesse essere già compreso in quanto elencato, sarà sufficiente rivolgersi a Mirco o a una delle ragazze della reception. Si faranno in 4 per attrezzarsi anche ai miracoli perchè, in qualche occasione, di quelli si parlava! Ci è infatti capitato di assistere a richieste da parte di alcuni clienti, al limite dell’umanamente accettabile che evitiamo di riproporre per questioni di stile.
Insomma, come sempre da quando frequentiamo gli hotels di Mirco & C. , servizio al top e trattamenti realmente come essere a casa propria.
Ultima nota di merito, il nuovo servizio di rilassamento Yoga offerto da Alessia in spiaggia (praticamente sul bagnasciuga) alle 7.30 del mattino. Assolutamente da provare!
Per finire, tenete presente che la struttura offre il servizio di portiere, per cui anche gli amanti delle ore piccole, non avranno alcun tipo di problema.
Leggiamo alcune recensioni di sognatori che per quello che in diverse zone d’Italia si spende per un lettino e un ombrellone, non si accontentano di avere un pacchetto con camera, aria condizionata, colazione, pranzo, cena, bibite e spiaggia e ci domandiamo (naturalmente senza polemica) per quale motivo costoro non scelgano di rimanere nelle loro città o, magari, di piantare una tenda nella prima pineta a bordo strada…
Per tutti gli altri (fortunatamente la maggior parte dei frequentatori della riviera romagnola) consigliamo ad occhi chiusi questo Hotel che, come detto, per noi rappresenta un punto fermo di Rimini.
Arrivederci!!

image
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Contattaci!

Per qualsiasi dubbio, domanda o per chiederci un preventivo su misura non esitare a contattarci. Scrivici una e-mail, chiamaci al numero di telefono o compila il form sottostante. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile!

Hotel Holland Rimini

Via Rapallo, 23
47924 - Marebello di Rimini (IT)

Rimani connesso
Newsletter

Lascia qui la tua mail e ricevi
4 Super Bonus del valore di 100€