Home > FAQ

FAQ

domande e risposte

Check in e check out a che ora?

Il check in dopo le 12:00 e il check out entro le 9:30 /10:00.

Se arrivo tardi per il pranzo?

Basterà contattarci in anticipo e a seconda dell’orario di arrivo sarà possibile consumare un piatto freddo, oppure recuperare il pasto il giorno della partenza.

Se arrivo tardi di sera?

Nessun problema, ti accogliamo a qualunque ora. La reception è aperta 24/24 e potrei arrivare anche in tarda notte. Se hai prenotato una formula in pensione completa o All inclusive, potrai recuperare il pranzo il giorno della partenza, in più ti daremo un comodo lunch box per recuperare anche la cena che non hai consumato.

Se arrivo la mattina presto?

Potrai lasciare i tuoi bagagli in hotel e goderti la tua giornata in spiaggia fin dal primo giorno. Se vuoi potrai cambiarti e rinfrescarti nel bagno della Hall in attesa che le camere siano pronte.

Il parcheggio è presente in Hotel?

Abbiamo un parcheggio in hotel adibito al carico e scarico dei bagagli ma non è possibile posteggiare l’auto lì.
Abbiamo 2 parcheggi a noi convenzionati custoditi e assicurati che rientrano nel pacchetto All inclusive.
Consigliamo di prenotare in anticipo il posto auto ma, disponibilità permettendo, è anche possibile acquistarlo direttamente in hotel.

Avete passeggini e lettini per i bimbi?

Si, abbiamo tutto l’occorrente per accogliere i bambini e farli sentire comodi e a loro agio: il seggiolone in sala da pranzo, il lettino da campeggio in camera, il passeggino (fino ad esaurimento).

I bimbi piccoli possono entrare prima in sala?

Certamente! Possono entrare 30 minuti prima e possiamo preparare per loro brodini vegetali, passati di verdure e pastina. E' possibile portare da casa i propri prodotti abituali, ci occuperemo di cucinarli seguendo le indicazioni di mamma e papà.

Avete prodotti per intolleranti?

Abbiamo prodotti confezionati, sia gluten free che per intolleranti al lattosio, per la colazione. Per il pranzo e la cena è possibile accordarsi con il cameriere di sala e con lo chef in cucina per preparare portate apposta per gli intolleranti. Inoltre, è possibile portare i propri prodotti da casa, li cucineremo seguendo le indicazioni di ciascun ospite.
All'Hotel Holland siamo organizzati per accogliere con attenzione coloro che hanno intolleranze alimentari ma ci teniamo a specificare che la presenza di contaminazione incrociata è possibile, in quanto la cucina è in un unico spazio. Non possiamo quindi garantire un servizio sicuro a coloro che sono affetti da celiachia.

Accettate animali?

Certo, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti se abituati a stare in appartamento tranquilli e senza arrecare danno ai mobili e agli altri ospiti. Sarà cura dei padroni non lasciarli incustoditi e calmarli se dovessero recare disturbo. Gli animali non possono accedere alla sala da pranzo né alle aree comuni e richiediamo, in base alla taglia, un piccolo contributo per le pulizie finali.
Le nostre spiagge convenzionate accettano cagnolini e in alcune è possibile affittare una box area dove lasciarli liberi di giocare (il servizio è a pagamento, da concordare e saldare direttamente con il Lido).

Avete la piscina?

Abbiamo una convenzione con l’acquascivolo La Perla in spiaggia e con il Beach Village, collegato all'hotel da una navetta gratuita. Inoltre, per soggiorni All Inclusive dai 7 giorni in su, diamo in omaggio 2 biglietti per le vasche idromassaggio in spiaggia.